NIGHTINGOALNEWS

TORNA ALLE NEWS
23/10/2018

Nightingoal 2019 - Cervia, 24-26 Maggio

Stabilite date e sede della sesta edizione del campionato nazionale di calcio a 5 degli Infermieri: si giocherà di nuovo in Romagna, di nuovo a Cervia. L'esperienza più che positiva -sotto tutti gli aspetti- dell'edizione 2018 ha spinto l'organizzazione tecnica, che sarà curata come sempre dallo staff della Sport in Tour e dall'AICS, a confermare quindi la cittadina romagnola per il Nightingoal 2019.

La manifestazione si svolgerà nel weekend dal 24 al 26 Maggio 2019; già da Dicembre saranno disponibili i moduli d'iscrizione per i gruppi interessati, l'obiettivo è quello di confermare se non addirittura aumentare il numero delle squadre iscritte allo scorso torneo, quando ben dodici team si sono presentati al via della competizione. Come sempre anche i colleghi infermieri senza squadra potranno iscriversi, saranno poi inseriti nelle rose al momento della presentazione del torneo.

Nei prossimi giorni saranno chiesti i patrocinii alla Fnopi ed alle associazioni infermieristiche interessate all'evento, dopodichè sarà pubblicata la locandina ufficiale del Nightingoal 2019.

Luigi Di Bartolomeo

Luigi Di Bartolomeo

PRESENTAZIONE Segui il nostro canale Youtube

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO
makigng deference

ULTIMA STAGIONE
TORTORETO LIDO 2017

ARCHIVIO

LE NOSTRE COLLABORAZIONI

CIVES
Vai al sito
FNOPI
Vai al sito
SPORT IN TOUR
Vai al sito